PRINCIPALI PATOLOGIE:
TRAUMATOLOGIA
La traumatologia è la branca della medicina che studia gli effetti di avvenimenti lesivi improvvisi e violenti (traumi) che arrecano danni ai vari apparati dell’organismo. La traumatologia si occupa inoltre anche di studiare le modalità e le tecniche di intervento per ripristinare l’integrità dell’organismo stesso.
QUANDO CONSULTARE UN TRAUMATOLOGO:
È consigliato andare dal traumatologo in caso di traumi (fratture, lussazioni, distorsioni), dolori persistenti articolari o muscolari, problemi alla colonna vertebrale (come il mal di schiena cronico), lesioni sportive o infortuni da attività fisica, o se sono necessarie valutazioni chirurgiche ortopediche. Se i sintomi sono gravi o persistenti, è fondamentale cercare il parere di un traumatologo per evitare danni a lungo termine e per pianificare il miglior trattamento possibile.
TIPO DI SERVIZIO OFFERTO
DALLA STRUTTURA :
1 | Visita traumatologica
2 | Visita traumatologica di controllo
3 | Infiltrazioni
​
MEDICI SPECIALISTI :
​
Tutti i ferri e materiali utilizzati per la visita, sono sottoposti a sterilizzazione, imballaggio ed etichettatura mediante autoclave, nonché sottoposti anche in secondo luogo a rigidi controlli. A seguito di ogni imballaggio viene apposta un’apposita etichetta indicante il giorno e l’orario della sterilizzazione

Sconto del 10%
Offerta valida solo nel primo mese di apertura