CHIRURGIA GENERALE
La chirurgia generale è quella branca della medicina che si occupa di intervenire chirurgicamente sugli organi della cavità addominale (intestino, colon, fegato, stomaco, esofago, pancreas, cistifellea, fegato, dotti biliari), mammella e tiroide.
Il chirurgo generale è un chirurgo specializzato in interventi chirurgici condotti su uno degli organi della cavità addominale, oltre che su mammella e tiroide con l’obiettivo di migliorare o sciogliere la prognosi delle patologie su cui interviene.
QUANDO CONSULTARE UN CHIRURGO:
Consulta un chirurgo generale in caso di problemi addominali, traumi fisici, tumori, infezioni, malattie delle ghiandole endocrine, ernie, problemi intestinali o della pelle che potrebbero richiedere un trattamento chirurgico. Un chirurgo generale è anche il medico adatto per chirurgia bariatrica in caso di obesità grave, chirurgia dei tumori, interventi di emergenza o trattamenti per malformazioni congenite o patologie rare che necessitano di un intervento.
TIPO DI SERVIZIO OFFERTO
DALLA STRUTTURA :
1 | Visita chirurgia generale
2 | Asportazione nei
3 | Asportazione cisti
4 | Asportazione lipomi
MEDICI SPECIALISTI :
Tutti i ferri e materiali utilizzati per la visita, sono sottoposti a sterilizzazione, imballaggio ed etichettatura mediante autoclave, nonché sottoposti anche in secondo luogo a rigidi controlli. A seguito di ogni imballaggio viene apposta un’apposita etichetta indicante il giorno e l’orario della sterilizzazione

Sconto del 10%
Offerta valida solo nel primo mese di apertura