ANDROLOGIA
L'andrologia è la branca specialistica della medicina che focalizza i propri studi sulla salute maschile, con particolare riferimento alle disfunzioni dell'apparato riproduttore maschile e dell'apparato urogenitale.
È la branca medica analoga alla ginecologia.
QUANDO CONSULTARE UN ANDROLOGO:
Consulta un andrologo se hai problemi di erezione, infertilità, dolore o fastidi genitali, varicocele, difficoltà sessuali, problemi ormonali (come bassa libido o aumento di peso) o se hai bisogno di un screening per MST. È anche consigliato andare dall’andrologo se desideri un trattamento per la fertilità o se hai sintomi legati alla prostata. L’andrologo può aiutarti a prevenire o trattare una vasta gamma di condizioni che colpiscono la salute sessuale, riproduttiva e urogenitale maschile.
TIPO DI SERVIZIO OFFERTO
DALLA STRUTTURA :
1 | Visita andrologica
2 | Visita andrologica di controllo
MEDICI SPECIALISTI :
Tutti i ferri e materiali utilizzati per la visita, sono sottoposti a sterilizzazione, imballaggio ed etichettatura mediante autoclave, nonché sottoposti anche in secondo luogo a rigidi controlli. A seguito di ogni imballaggio viene apposta un’apposita etichetta indicante il giorno e l’orario della sterilizzazione

Sconto del 10%
Offerta valida solo nel primo mese di apertura